| A | | |
↑ | A.0 | | ≈ 510 MSC 01A75 | |
| B | | |
↑ | B.1 | | ≈ 510 MSC 00A06, 00A08 | |
↑ | B.2 | | ≈ 500 | |
| C | | |
↑ | C.0 | | esclusi dal prestito | |
↑ | C.1 | | ≈ 510 MSC 00A20 | |
↑ | C.2 | | ≈ 510 MSC 00B20, 00B25 | |
↑ | C.3 | | ≈ 510 MSC 00B10, 00B15 | |
↑ | C.4 | | ≈ 510 MSC 00A05, per serie >10 volumi vedi X.1 | |
↑ | C.91 | | ≈ 453 esclusi dal prestito | |
↑ | C.92 | | ≈ 423 esclusi dal prestito | |
↑ | C.93 | | ≈ 433 esclusi dal prestito | |
↑ | C.94 | | ≈ 443 esclusi dal prestito | |
↑ | C.95 | | ≈ 403 esclusi dal prestito | |
↑ | C.97 | | ≈ 503 esclusi dal prestito | |
↑ | C.98 | | ≈ 510.7 esclusi dal prestito; MSC 00A07 | |
↑ | C.99 | | ≈ 510 esclusi dal prestito; MSC 00A22 | |
| D | | |
↑ | D.1 | | → :ZE.0 ≈ 509 | |
↑ | D.2 | | ≈ 510.9 MSC 01A tranne 01A75 | |
↑ | D.3 | | → :A.0 ≈ 510.9 | |
| E | | |
↑ | E.0 | | ≈ 511 MSC 03 | |
↑ | E.1 | | → :ZE.0 ≈ 511.3 MSC 03 tranne 03E, 03H | |
↑ | E.2 | | ≈ 511.32 MSC 03E | |
↑ | E.97 | | ≈ 511 MSC 03H | |
↑ | E.98 | | ≈ 511 esclusi dal prestito | |
| F | | |
↑ | F.0 | | ≈ 511.6 MSC 05 | |
↑ | F.1 | | ≈ 511.5 MSC 05C | |
↑ | F.97 | | ≈ 511.6 | |
| G | | |
↑ | G.0 | | ≈ 512 | |
↑ | G.1 | | ≈ 512 MSC 06 | |
↑ | G.2 | | ≈ 512 MSC 08 | |
↑ | G.3 | | ≈ 512.3 MSC 12 | |
↑ | G.4 | | ≈ 512 MSC 13 | |
↑ | G.5 | | ≈ 512.5 MSC 15 | |
↑ | G.6 | | ≈ 512.4 MSC 16 | |
↑ | G.7 | | → :M.3 ≈ 512.4 MSC 17 pro parte tranne 17B | |
↑ | G.8 | | ≈ 512.6 MSC 18 | |
↑ | G.9 | | ≈ 512.2 MSC 20 | |
↑ | G.97 | | ≈ 512 | |
↑ | G.98 | | ≈ 512 esclusi dal prestito | |
↑ | G.99 | | ≈ 512 esclusi dal prestito | |
| H | | |
↑ | H.0 | | ≈ 512.7 MSC 11 | |
↑ | H.1 | | ≈ 512.72 MSC 11A | |
↑ | H.2 | | ≈ 512.74 512.75 MSC 11G, 11R, 11S | |
↑ | H.97 | | ≈ 512.7 | |
↑ | H.98 | | ≈ 512.7 esclusi dal prestito | |
↑ | H.99 | | ≈ 512.7 esclusi dal prestito | |
| I | | |
↑ | I.0 | | ≈ 515 | |
↑ | I.1 | | ≈ 515.2 | |
↑ | I.10 | | ≈ 515.24 MSC 42 | |
↑ | I.11 | | ≈ 515785 MSC 43 | |
↑ | I.12 | | ≈ 515.72 MSC 44 | |
↑ | I.13 | | ≈ 515.3 | |
↑ | I.14 | | ≈ 515.352 515.39 MSC 34, 37 | |
↑ | I.15 | | ≈ 515.353 MSC 35 | |
↑ | I.16 | | ≈ 515.62 515.75 MSC 39 | |
↑ | I.17 | | ≈ 515.45 MSC 45 | |
↑ | I.18 | | ≈ 515.7 MSC 46, 47 | |
↑ | I.19 | | ≈ 515.64 MSC 49 | |
↑ | I.2 | | ≈ 515.8 MSC 26 | |
↑ | I.3 | | ≈ 515.42 MSC 28 | |
↑ | I.4 | | ≈ 515.93 MSC 30 | |
↑ | I.5 | | ≈ 515.96 MSC 31 | |
↑ | I.6 | | ≈ 515.94 MSC 32 | |
↑ | I.7 | | ≈ 515.5 MSC 33 | |
↑ | I.8 | | ≈ 515.24 MSC 40 | |
↑ | I.9 | | ≈ 511.4 MSC 41 | |
↑ | I.97 | | ≈ 515 | |
↑ | I.98 | | ≈ 515.07 esclusi dal prestito | |
↑ | I.99 | | ≈ 515021 esclusi dal prestito | |
| J | | |
↑ | J.0 | | ≈ 516 MSC 51 | |
↑ | J.1 | | ≈ 516 MSC 51N | |
↑ | J.2 | | ≈ 516.08 MSC 52 | |
↑ | J.97 | | ≈ 516 | |
↑ | J.98 | | ≈ 516 esclusi dal prestito | |
↑ | J.99 | | ≈ 516 esclusi dal prestito | |
| K | | |
↑ | K.0 | | ≈ 516.35 MSC 14 | |
↑ | K.1 | | ≈ 516.35 MSC 14C, 14D | |
↑ | K.2 | | ≈ 516.35 MSC 14G | |
↑ | K.3 | | ≈ 516353 MSC 14H, 14J | |
↑ | K.4 | | ≈ 516353 MSC 14K, 14L | |
↑ | K.5 | | → MSC 14P ≈ 516.35 | |
↑ | K.6 | | ≈ 516.35 MSC 14Q | |
| L | | |
↑ | L.0 | | ≈ 514 | |
↑ | L.1 | | ≈ 514 MSC 54 | |
↑ | L.2 | | ≈ 514.2 MSC 55 | |
↑ | L.3 | | ≈ 514.7 MSC 57 | |
↑ | L.97 | | ≈ 514 | |
↑ | L.98 | | ≈ 514 esclusi dal prestito | |
| M | | MSC 58 |
↑ | M.0 | | ≈ 512.4 516.36 | |
↑ | M.1 | | ≈ 516.36 514.74 | |
↑ | M.2 | | ≈ 516.36 MSC 53 | |
↑ | M.3 | | → :G.7 :G.9 :I.11 ≈ 512.4 512.5 MSC 22, 17B pro parte | |
↑ | M.98 | | ≈ 512.4 516.36 esclusi dal prestito | |
↑ | M.99 | | ≈ 512.4 516.36 esclusi dal prestito | |
| N | | MSC 60 |
↑ | N.0 | | ≈ 519 | |
↑ | N.1 | | ≈ 519.2 | |
↑ | N.2 | | ≈ 519.5 MSC 62 | |
↑ | N.3 | | ≈ 003.5 MSC 94 pro parte | |
↑ | N.97 | | ≈ 519 | |
↑ | N.98 | | ≈ 519 esclusi dal prestito | |
↑ | N.99 | | esclusi dal prestito | |
| O | | |
↑ | O.0 | | ≈ 518 MSC 65 | |
↑ | O.2 | | ≈ 518.5 MSC 65D | |
↑ | O.3 | | ≈ 518.4 MSC 65F | |
↑ | O.4 | | ≈ 518.63 MSC 65L | |
↑ | O.5 | | ≈ 518.64 MSC 65M, 65N | |
↑ | O.6 | | ≈ 518 MSC 65Y | |
↑ | O.7 | | ≈ 519.6 | |
| P | | |
↑ | P.0 | | ≈ 004 MSC 68, 94 pro parte | |
↑ | P.1 | | ≈ 005.13 MSC 68N15 | |
| Q | | |
↑ | Q.0 | | ≈ 519.8 MSC 00A69 | |
↑ | Q.1 | | ≈ 519.8 530 MSC 00A79, 92E | |
↑ | Q.2 | | ≈ 519.8 620 MSC 00A69 pro parte | |
↑ | Q.3 | | ≈ 519.8 570 MSC 92 tranne 92E | |
↑ | Q.4 | | ≈ 153 519.8 MSC 91E | |
↑ | Q.5 | | ≈ 519.8 MSC 91C, 91D | |
↑ | Q.6 | | ≈ 519.8 MSC 00A69 pro parte | |
| R | | |
↑ | R.0 | | ≈ 519.8 | |
↑ | R.1 | operations research, programming theory | ≈ 519.7 658.4 MSC 90 | |
↑ | R.2 | | ≈ 519.3 MSC 91A | |
↑ | R.3 | | ≈ 330.0151 519.8 MSC 91B | |
| S | | |
↑ | S.0 | | ≈ 003.5 MSC 93 | |
| T | | |
↑ | T.1 | | ≈ 510.7 MSC 00-01 pro parte | |
↑ | T.2 | | ≈ 510.7 MSC 00-01 pro parte | |
↑ | T.3 | | ≈ 510.7 MSC 00-01 pro parte | |
↑ | T.4 | | ≈ 510.7 MSC 00-01 pro parte | |
↑ | T.5 | | ≈ 510.7 MSC 97 | |
↑ | T.6 | | ≈ 507 | |
↑ | T.7 | | | |
| W | | esclusi dal prestito e dalla fotoriproduzione |
| X | | |
↑ | X.1 | | per serie fino a 10 volumi vedi C.4 | |
↑ | X.2 | | | |
↑ | X.3 | | per volumi di collezioni non complete vedi le singole discipline | |
↑ | X.4 | | | |
| Y | | |
↑ | Y.1 | | esclusi dal prestito | |
↑ | Y.2 | | esclusi dal prestito | |
↑ | Y.3 | | esclusi dal prestito | |
↑ | Y.4 | | esclusi dal prestito | |
↑ | Y.8 | | esclusi dal prestito | |
↑ | Y.9 | | | |
↑ | ZA | | | |
↑ | ZA.0 | | ≈ 530.15 | |
↑ | ZA.1 | | ≈ 531 | |
↑ | ZA.10 | | ≈ 530.13 MSC 82 pro parte | |
↑ | ZA.11 | | MSC 85 | |
↑ | ZA.12 | | ≈ 551 MSC 86 | |
↑ | ZA.2 | | ≈ 531.16 MSC 70 | |
↑ | ZA.3 | | ≈ 531.3 620.112 MSC 74 | |
↑ | ZA.4 | fluid mechanics | ≈ 532 MSC 76 | |
↑ | ZA.5 | | ≈ 536.7 MSC 80 | |
↑ | ZA.6 | | MSC 83 | |
↑ | ZA.7 | | ≈ 535 537 MSC 78 | |
↑ | ZA.8 | | ≈ 530.12 MSC 81 | |
↑ | ZA.9 | | ≈ 539.7 MSC 82 pro parte | |
↑ | ZA.97 | | ≈ 530.15 | |
↑ | ZA.98 | | ≈ 531 esclusi dal prestito | |
↑ | ZB | | | |
↑ | ZB.0 | | ≈ 530 | |
↑ | ZC | | | |
↑ | ZC.0 | | ≈ 500 | |
↑ | ZD | | | |
↑ | ZD.0 | | ≈ 620 | |
↑ | ZE | | | |
↑ | ZE.0 | | → :D :E ≈ 501 | |
↑ | ZZ | | | |
↑ | ZZ.0 | | | |